
CAVOUR SUITE LUXURY
Ospitalità, Comfort , Eleganza sono elementi chiave che caratterizzano lo stile di Cavour Suite Luxury, appartamenti di pregio all’interno di Galleria Cavour, uno dei luoghi più esclusivi nel cuore di Bologna, città ricca di Storia, Cultura, Arte e Convivialità.
Entrambi gli appartamenti, curati nei dettagli e recentemente rinnovati, sono stati oggetto di ricercate opere architettoniche realizzate con vetri e legni pregiati nonché arredi su misura ben conservati nel tempo.
Entrata indipendente dotata di sistema automatizzato self-check, Connessione Wi-fi gratuita, Asciugacapelli, Prodotti di Cortesia, Cassaforte, Lavatrice in ogni appartamento, Smart TV, Cucina completamente attrezzata, Frigo Bar, Bollitore e Macchina Caffè inclusi, Acqua calda riscaldata da boiler elettrico, Aria Condizionata Autonoma e Riscaldamento Centralizzato.
Oltre alla posizione eccezionale in cui sono ubicati gli stessi appartamenti in pieno Centro Storico, attorno si trovano antiche e brulicanti Trattorie, Osterie, Ristoranti tipici dove gustare il buon cibo.
Nel nuovo progetto di ospitalità, all’interno della lussuosa ed esclusiva Galleria, la proprietà di Cavour Suite Luxury oggi accoglie con autentica ospitalità i suoi ospiti per fargli vivere un’esperienza unica e per condividere la bellezza e l’atmosfera che Bologna offre ai suoi visitatori.
Cavour Suite Luxury segue personalmente la gestione con adeguata cura e si avvale di personale sempre disponibile a soddisfare le esigenze e le necessità degli ospiti.
Cavour Suite Luxury: un ottimo punto di partenza per chi desidera visitare Bologna e una base d’appoggio per chi cerca un luogo tranquillo e familiare e straordinariamente elegante.
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano.
CAVOUR SUITE LUXURY
UN’ESPERIENZA DI AUTENTICA OSPITALITA’
IL TUO VIAGGIO NELLA BELLEZZA,
NEL CUORE E NELL’ECCELLENZA
DI BOLOGNA
Storia
Galleria Cavour rappresenta dal 1959 la storia della moda a Bologna, il luogo dove da sempre si incontrano brand che rappresentano l’avanguardia per stile ed innovazione.




